pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Pezzi di ricambio per SUBARU

Devi solo selezionare il modello giusto SUBARU e ordinare facilmente pezzi di ricambio

SUBARU: Tipi di trasmissione
SUBARU: Tipi di veicoli
  • 2 volumi /Coda spiovente
  • Autobus
  • Coupé
  • Fuoristrada chiuso
  • Furgonato
  • Pick-up
  • Station wagon
  • Tre volumi

Pezzi di ricambio per automobili SUBARU

SUBARU pezzi di ricambio di qualità originale negozio on-line

La storia dell'azienda giapponese Subaru risale al 1917, anno in cui venne fondata un compagnia aerea. Dopo la resa del Giappone avvenuta 1945 e la conseguente proibizione di produrre aerei e aeroplani, l'azienda dovette cambiare attività, questa voltra specializzandosi nella produzione di automobili e motocicli. In seguito, tuttavia, la Subaru è tornata sui suoi passi, ed è ora divisa in tre rami: aeromobili, scooter e motori. Il suo primo modello fu una piccola vettura di forma arrotondata, popolarmente chiamata Coccinella. Venne commercializzata fino al 1970, anno in cui fu progettato un nuovo modello. In Giappone, grazie all'impegno in diversi campi, il marchio Subaru è molto conosciuto. Sotto la stessa direzione vengono prodotte autovetture, veicoli commerciali, autobus, motori e locomotive.

Sul piano internazionale, il marchio è apparso per la prima volta nel 1968, quando furono avviate le esportazioni verso gli Stati Uniti. Sempre in questo periodo inizia anche la produzione di pick-up, berline e, infine, auto sportive. La sua notorietà crebbe ancor di più grazie alla partecipazione alle corse automobilistiche, dove la Subaru ha vinto 3 titoli mondiali. Successivamente vennero prodotte nuove autovetture, alcune delle quali dotate di trazione integrale. Una volta entrato nel mondo della Formula Uno, il marchio divenne noto anche in Europa. Ciononostante, la sua reputazione è fondata ancora in gran parte sulla produzione di fuoristrada, fascia in cui si posiziona ai livelli dei marchi Land Rover e Jeep.

Affidabili e sofisticati dal punto di vista tecnologico, i modelli Subaru sono molto apprezzati dagli automobilisti di tutto il mondo. Ecco perché, disponendo di un budget assai limitato, l'azienda è riuscita a vendere fino al 2008 oltre 10 milioni unità. Un altro asso nella manica è l'aver sempre mantenuto la propria indipendenza, un risultato raggiunto da pochissime case automobilistiche nel mondo. Presso il nostro negozio online troverete tutti i ricambi di cui avete bisogno (per esempio, fune del freno a mano, ventilatore dell'abitacolo, condensatore, liquido refrigerante, sensore termico, ecc.) ad un prezzo accessibile.

Selezione di veicolo SUBARU

Secondo il numero della targa