pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Pezzi di ricambio per SMART

Devi solo selezionare il modello giusto SMART e ordinare facilmente pezzi di ricambio

SMART: Tipi di trasmissione
  • Cambio manuale a 6 marce
SMART: Tipi di veicoli
  • 2 volumi /Coda spiovente
  • Cabriolet
  • Coupé

Pezzi di ricambio per automobili SMART

SMART pezzi di ricambio di qualità originale negozio on-line

L'automobile Smart non è il primo o l'unico prodotto artistico nella storia dell'industria automobilistica. Con tutto ciò, la sua creazione rimane ad essere oggetto di tante controversie e discussioni. Il problema connesso allo sviluppo urbano e all'eventuale mancanza di spazio era in voga già durante gli anni '80 del secolo scorso. Per trovare una soluzione a questo problema, diverse scuole artistiche hanno pensato di progettare un'automobile che fosse altamente maneggevole anche in condizioni di traffico urbano sovraffollato. Ad un certo punto tale dibattito raggiunse anche l'orologiaio svizzero Hayek, il cui disegno fu inviato alla Daimler-Benz, che infine decise di avviarvi l'implementazione tecnica. Così, arte e tecnologia furono fuse all'interno di una micro-utilitaria a quattro ruote.

Il primo modello Smart Fortwo fu dotato di un motore trasversale, due posti e un vano bagagli talmente stretto da potervi accomodare solo due scatole. Il piano originale prevedeva l'implementazione di un motore elettrico, ma fu respinto dalla Daimel-Benz con la spiegazione che questa tecnologia non era ancora matura. Il design e l'accessoristica avevano chiaramente lo scopo di sedurre un pubblico più giovane, che, almeno in teoria, sarebbe disposto a sacrificare parte del comfort per poter guidare un'auto alla moda. Anche il carattere della campagna promozionale fu uno fresco, bassato sull'immagine di una torre di vetro, all'interno della quale l'automobile fosse disposta come la ruota della lotteria. Presto però divenne evidente che vi fosse bisogno anche di una seconda base clienti.

Questa doveva essere composta dai tipici abitanti delle metropoli: lavoratori autonomi per cui la mobilità sta sempre al primo posto. Pertanto, attualmente gran parte delle agenzie di servizi, tra cui: telefonia mobile, servizi tecnici, pulizia, assicurazione, ecc., si affida sempre di più alla manovrabilità delle automobili Smart. Queste auto sono in grado di trovare posto anche negli spazi di parcheggio più ristretti. In più, alcuni modelli nuovi sono stati progettati anche per la guida sportiva. Ad oggi, le torri di vetro sono ormai sparite. La popolarità del marchio ha fatto si che la Mercedes-Benz potesse effettuare la distribuzione in modo indipendente, senza alcun bisogno di campagne pubblicitarie ultra-concettuali. Nel nostro negozio online troverete tutti i pezzi di ricambio di cui avete bisogno per la vostra automobile Smart, tra cui: generatore di impulsi, cofano del vano bagagli, collettore, sensore d’ossigeno, ecc. a un prezzo molto vantaggioso.

Selezione di veicolo SMART

Secondo il numero della targa