pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Pezzi di ricambio per SKODA

Devi solo selezionare il modello giusto SKODA e ordinare facilmente pezzi di ricambio

SKODA: Tipi di trasmissione
  • Cambio automatico a comando / opzionale
  • Cambio manuale
  • Cambio manuale a 5 marce
SKODA: Tipi di veicoli
  • 2 volumi /Coda spiovente
  • Cassone / Furgonato / Promiscuo
  • Coupé
  • Fuoristrada chiuso
  • Furgonato
  • MPV / Space wagon
  • Pick-up
  • Station wagon
  • Tre volumi

Pezzi di ricambio per automobili SKODA

SKODA pezzi di ricambio di qualità originale negozio on-line

Acquistando il marchio Skoda, il gruppo Volkswagen si è assicurato un produttore solido, affidabile e dal personale ben preparato. Insieme, i marchi Seat e Skoda sono attualmente responsabili per le fasce economica e media all'interno del gruppo VW. Così, lo svantaggio competitivo, che avrebbe potuto avere la casa automobilistica tedesca a causa dei salari molto elevati, è stato compensato. In più, dopo il 1990 i mercati dell'Europa Orientale sono stati conquistati molto rapidamente grazie al fatto di avervi già esportato modelli anche in precedenza, modelli poi modernizzati dal punto di vista tecnologico e di design.

La casa automobilistica Skoda è stata fondata nel 1909 sul territorio dell'ex Impero austro-ungarico. Per un lungo periodo il marchio è stato leader del mercato interno e uno dei principali esportatori verso la Russia. Il nome Skoda è diventato noto nel 1925, quando l'azienda unì le proprie forze con la fabbrica Laurin e Klement al finde di avviare una produzione di automobili congiunta. Così, le due realtà imprenditoriali divennero un unico consorzio. Dopo il 1945 gli stabilimenti aziendali passarono sotto il controllo dello Stato, venendo di nuovo privatizzati solo dopo la riunificazione della Germania, avvenuta nel 1990. A causa di una forte carenza di risorse finanziarie, il marchio venne ceduto al gruppo VW. La gestione sapiente e la base tecnologica moderna hanno fatto sì che la situazione si raddrizzasse molto velocemente. Ad oggi il marchio gode di grande stima sia in Occidente, che nell'Est europeo, producendo veicoli tecnicamente sofisticati a buon mercato. Ciò ha reso possibile anche la conquista dei mercati sottosviluppati come, per esempio, quello ucraino o russo.

Avendo adottato una gestione semi-indipendente, nel passato la direzione della Skoda si trovava spesso a confrontarsi con quella della VW circa la volontà di implementare le proprie soluzioni di design. Ben presto però si arrivò ad un accordo soddisfacente per entrambi, secondo cui il marchio avrebbe implementato le proprie idee a condizione che queste sarebbero poi testate e approvate dalla casa madre. Se cercate pezzi di ricambio di qualità a un prezzo favorevole, visitate il nostro negozio online. Qui troverete tutto quello di cui avete bisogno: disco flessibile, filtro idraulico, tubo flessibile dell'aria, pompa del carburante, carter, ecc.

Selezione di veicolo SKODA

Secondo il numero della targa