pezzi di ricambio negozio virtuale online
Shopping sicuro a buon prezzo
Ampia scelta
Consegna veloce

Protezioni dalla polvere

Parti di ricambio per automobili: Soffietto parapolvere & tampone ammortizzatore, Kit parapolvere ammortizzatore, Tampone paracolpo sospensione, Kit di protezione parapolvere

trova Protezioni dalla polvere: seleziona la marca della tua auto

Il termine "kit parapolvere" ha un uso industriale e commerciale polivalente. A seconda dell'aria di utilizzo, esso potrebbe indicare un insieme di tessuti o guarnizioni (come nel caso dell'industria automobilistica). In qualità di ricambio, il kit parapolvere viene usato nella zona dell'ammortizzatore. Nonostante il nome indichi che la sua funzione principale è di proteggere contro la polvere, il kit parapolvere deve garantire la protezione anche contro altre sostanze nocive, tra cui, principalmente, fango e umidità.

Pertanto, lo si può classificare nella categoria delle guarnizioni. In questo caso però, parliamo di guarnizioni mobili. Il kit può contenere elementi di varie dimensioni e strutture. Dato che la sua affidabilità è piuttosto relativa, al fine di garantire la longevità dell'ammortizzatore, il kit deve essere controllato su base regolare. Il fatto di essere realizzato in silicone, gomma o plastica aumenta la probabilità che, prima o poi, sulla sua superficie appaiano crepe. Installarlo è comunque facile, e ogni conducente può scegliere il kit parapolvere a proprio piacimento. Strutturalmente, esso ha la forma di un anello schiumoso, avvolto intorno all'ammortizzatore e dotato di un bordo adesivo nella sua parte inferiore. L'involucro è, tuttavia, poco affidabile e produce attrito con l'ammortizzatore.

Meglio, ma non eccellenti, sono i kit offerti in tre modelli diversi. Il primo ha la forma di un calzino, è elastico e si adatta molto bene al movimento. Le sue capacità di tenuta non sono, tuttavia, perfette. Il secondo ha la forma di uno stivale ed è incollato al bordo inferiore dell'ammortizzatore, in corrispondenza del giunto. E' molto lungo, ha una buona tenuta, ma, sfortunatamente, riduce l'effetto di ammortizzazione. Il terzo, simile ad una coperta, viene incollato al telaio dell'ammortizzatore. La sua tenuta è praticamente nulla. Indifferentemente dal marchio che vi interessa, da noi troverete pezzi di ricambio di ottima qualità (ad esempio, catalizzatore, barra di accoppiamento, tubo del liquido refrigerante, filtro d’aria, astina di livello dell'olio, ecc.) a un prezzo molto vantaggioso.

Ammortizzatori ordina in modo economico
Balestre/molle ordina in modo economico
Cuscinetti supporto ammortizzatore ordina in modo economico
Protezioni dalla polvere ordina in modo economico
Bestseller