pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Fanali di coda / Fanale posteriore

Parti di ricambio per automobili: Faro Posteriore, Luce Posteriore, Fanaleria Posteriore, Fanalini Posteriore, Fanali di Coda

trova Fanali di coda / Fanale posteriore: seleziona la marca della tua auto

Il termine "fanali di coda" è relativamente recente e indica i fanali posteriori di un'automobile. E' importante quindi non confonderli con le luci di posizione posteriori. Entrambi i termini indicano l'attuale insieme di luci posteriori, che comprende: fanali di coda, luci di posizione posteriori, indicatori di direzione, fanali di retromarcia e il dispositivo di illuminazione della targa posteriore. In caso di acquisto del kit, singolarmente, gli elementi che ne fanno parte non possono essere sostituiti. Ciò è possibile solo nei modelli più vecchi.

I fanali di coda sono fissati per mezzo di viti (dall'interno) sotto il cofano del vano bagagli. In caso di necessità di sostituire le lampadine, le si può raggiungere dall'interno. Il livello di luminosità dei fanali di coda è prescritto dalla legge. In questo contesto, il dispositivo di illuminazione della targa posteriore deve avere una potenza di 5 watt, le luci d'ingombro laterali: da 3 a 10 watt, le luci di posizione posteriori: da 5 a 10 watt, tutte le altre: 21 watt. Le eccezioni valgono solo per le luci antinebbia e i fanali di retromarcia. Per informazioni dettagliate a riguardo, si consiglia di consultare le istruzioni per l'uso dell'automobile. Poiché le lampadine bruciano rapidamente, è sempre consigliabile averne qualcuna di scorta. Esse costano poco e occupano poco spazio. Seguendo questo consiglio, potrete sostituire una lampadina difettosa rapidamente e in qualsiasi momento. Tutto quello che dovrete fare è sollevare il coperchio del vano bagagli per poter raggiungere l'area dedicata. Il nostro consiglio è di optare per le lampadine LED che, oltre ad essere adatte anche per i modelli più vecchi, sono molto resistenti e consumano poca energia.

Se invece avete a che fare con un kit, sappiate che per poter sostituire un solo elemento bisogna sostituirli tutti, il che potrebbe risultare alquanto costoso. Indifferentemente dal marchio che vi interessa, da noi troverete pezzi di ricambio di ottima qualità (ad esempio, cinghia trapezoidale, cinghia Poly-V, parafango, spingidisco della frizione, filtro d’aria, ecc.) a un prezzo molto vantaggioso.

Chiusure centralizzate ordina in modo economico
Clacson / Sirena ordina in modo economico
Fanali di coda / Fanale posteriore ordina in modo economico
Fari ordina in modo economico
Fari antinebbia / Fanale antinebbia ordina in modo economico
Generatori / Alternatore ordina in modo economico
Indicatori di temperatura dell’olio / Sensore di temperatura dell'olio ordina in modo economico
Relé – lampeggiatori / Relè degli indicatori di direzione ordina in modo economico
Lampade indicatori di direzione / Lampeggiatore di sterzata ordina in modo economico
Dispositivi di avviamento / Controller di avviamento ordina in modo economico
Sistemi di parcheggio acustici, parktronic ordina in modo economico
Sensori ABS (sensore ESP) ordina in modo economico
Trasduttori di temperatura / Sensore termico ordina in modo economico
Sensori del livello combustibile ordina in modo economico
Trasduttori della valvola a farfalla ordina in modo economico
Trasmettitori di impulsi ordina in modo economico
Unità di comando / Centralina ordina in modo economico
Fanali di coda / Fanale posteriore:
Selezione di veicolo

Secondo il numero della targa

Bestseller