pezzi di ricambio negozio virtuale online
Shopping sicuro a buon prezzo
Ampia scelta
Consegna veloce

Cuscinetti mozzo ruota

Parti di ricambio per automobili: Cuscinetto mozzo ruota, Kit cuscinetto ruota

trova Cuscinetti mozzo ruota: seleziona la marca della tua auto

Il cuscinetto della ruota occupa una delle zone a maggior rischio di guasto dell'intero veicolo. Esso ha il compito di garantire che la ruota si trovi in una posizione sicura durante la guida. Nel farlo, il cuscinetto viene sottoposto a spinte e colpi estremi. Insieme al mozzo della ruota, il cuscinetto della ruota deve rendere affidabili tutte le rilevanti aree della sospensione. La sua durata di esercizio cresce solo se esso ha il supporto delle parti di smorzamento che troviamo in questa area. Tuttavia, anche le condizioni esterne hanno un effetto significativo in questo contesto. Pioggia, sporcizia, ghiaccio, sale, ecc. sono tutti elementi, il cui ingresso nella zona centrale della ruota non può essere evitato.

Pertanto il materiale usato per la realizzazione dei cuscinetti dovrebbe essere robusto e resistente all'usura per diversi centinaia di migliaia di chilometri. Poiché il metallo di colata è piuttosto fragile, nella sua realizzazione si usa esclusivamente l'acciaio temprato. Alla fine, il carico del veicolo deve essere distribuito su quattro ruote, motivo per cui ogni cuscinetto deve sopportarne un quarto e riuscire, allo stesso tempo, a garantire un movimento senza attrito. Nel caso in cui gli elementi di smorzamento mostrano segni di usura, il rischio di dover sostituire la barra trasversale comando sterzo e gli alberi di trasmissione diventa molto grande. Riconoscere che il cuscinetto della ruota è danneggiato significa rendersi conto che il comportamento del veicolo durante la guida peggiora nel tempo. In queste circostanze è necessario ispezionare tutti gli elementi della sospensione. Solo così si può evitare di dover sostituire il cuscinetto della ruota dopo meno di 100.000 km di percorrenza. Se non vengono smorzate, le forze che agiscono su questo dispositivo crescono in modo incredibile. I relativi effetti possono essere devastanti per tutti gli elementi che circondano la ruota.

Inoltre, vista la connessione tra la ruota e il disco freni, questi effetti possono andare oltre. Un cuscinetto danneggiato può comportare il guasto di altre parti. Nella scelta del cuscinetto della ruota bisogna prendere in seria considerazione solo i produttori noti. Una zona critica come questa richiede massima qualità. Il nostro negozio online offre svariati pezzi di ricambio (ad esempio, maniglia apertura porta, ugelli spruzzatori d'acqua, sensore dell'impianto antibloccaggio elettronico, sensore di Controllo Elettronico della Stabilità, ecc.) per la maggior parte dei marchi automobilistici più famosi.

Alberi conduttori / albero primario ordina in modo economico
Alberi cardanici / albero del cardano ordina in modo economico
Snodi sferici ordina in modo economico
Stabilizzatori ordina in modo economico
Bracci trasversali della sospensione ordina in modo economico
Cuscinetti mozzo ruota ordina in modo economico
Cerniere delle sospensioni indipendenti ordina in modo economico
Fusi a snodo / fuso a snodo ordina in modo economico
Mozzi delle ruote ordina in modo economico
Puntoni stabilizzatori ordina in modo economico
Bestseller