pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Pezzi di ricambio per LANCIA

Devi solo selezionare il modello giusto LANCIA e ordinare facilmente pezzi di ricambio

LANCIA: Tipi di trasmissione
  • Cambio automatico a 5 marce
  • Cambio manuale
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cambio manuale a 6 marce
LANCIA: Tipi di veicoli
  • 2 volumi /Coda spiovente
  • Cabriolet
  • Coupé
  • MPV / Space wagon
  • Station wagon
  • Targa
  • Tre volumi

Pezzi di ricambio per automobili LANCIA

LANCIA pezzi di ricambio di qualità originale negozio on-line

Come la maggior parte dei marchi automobilistici italiani, anche il brand Lancia è diventato parte del gruppo Fiat. Sostanzialmente però, la sua attività continua ad essere indipendente, come lo era nel 1906, al momento della fondazione. L'aver registrato alcuni brevetti molto importanti ha permesso all'azienda di tenere la competizione a distanza e focalizzare tutta l'attenzione sulla produzione dei nuovi modelli. A causa delle distanze molto brevi tra una presentazione e un'altra, i volumi di produzione seriali erano mantenuti bassi. Qualsiasi innovazione veniva implementata quasi immediatamente. Nonostante l'utilità di essere costantemente proiettati verso l'innovazione, i volumi di vendita continuavano comprensibilmente ad essere limitati. Inoltre, i prezzi per i modelli nuovi o di serie speciale venivano mantenuti alti.

Acquistando un'automobile Lancia, il cliente poteva essere sempre sicuro di aver comprato un qualcosa di innovativo e all'avanguardia. Alcune caratteristiche (starter elettrico, illuminazione elettrica, sospensioni indipendenti, ecc.), nonostante oggi facciano parte di una qualsiasi dotazione standard, al tempo erano viste come veri e propri balzi tecnologici. Poiché i marchi Lancia e Chrysler, facenti parte del gruppo Fiat, sono responsabili del segmento Premium, grande attenzione viene riposta nelle scelte di design. A partire dagli anni '60, però, competere in questo settore è diventato sempre più difficile, visto che anche i marchi tedeschi Mercedes e Porsche ne fanno parte. Di conseguenza, la base dei clienti fedeli si è assottigliata e la situazione finanziaria è diventata molto difficile. In più, l'insistenza di avere solo due serie di vetture, espanse e variegate all'inverosimile, non ha fatto altro che danneggiare il già precario equilibrio. Il marchio è storicamente un produttore di auto sportive, roadster, cabriolet e coupé.

Motori come il V6 e le carrozzerie sopraffine rendevano, tuttavia, le automobili estremamente costose. Questo ha portato il marchio alla rovina e ha permesso al gruppo Fiat di formalizzarne l'acquisto ad un prezzo irrisorio. Oggigiorno, l'azienda continua a produrre modelli di lusso ad un prezzo, però, molto più ragionevole rispetto al passato. Presso il nostro negozio online troverete tutti i ricambi di cui avete bisogno (per esempio, braccio trasversale della sospensione, pompa del servosterzo, pompa dell'acqua, sistema di chiusura centralizzata, ecc.) ad un prezzo accessibile.