pezzi di ricambio negozio virtuale online
Hotline:
Lunedi-Venerdi 8:00 - 23:00 Sabato 08:00 - 18:00
Shopping sicuro a buon prezzo
Un'ampia scelta
Consegna veloce

Pezzi di ricambio per AUDI

Devi solo selezionare il modello giusto AUDI e ordinare facilmente pezzi di ricambio

AUDI: Tipi di trasmissione
  • Cambio automatico a 5 marce
  • Cambio automatico a 6 marce
  • Cambio automatico a comando / opzionale
  • Cambio manuale
  • Cambio manuale a 5 marce
  • Cambio manuale a 6 marce
AUDI: Tipi di veicoli
  • 2 volumi /Coda spiovente
  • Cabriolet
  • Coupé
  • Fuoristrada chiuso
  • Station wagon
  • Tre volumi

Pezzi di ricambio per automobili AUDI

AUDI pezzi di ricambio di qualità originale negozio on-line

La storia del marchio Audi va divisa in due parti. Quando nel 1909 August Horch aprì la sua fabbrica in Sassonia, il mercato automobilistico tedesco era ancora manipolato dai strati più ricchi della società. Tale stato di cose non cambiò neanche dopo la prima guerra mondiale e la Grande Depressione degli anni Venti. Dato il monopolio quasi assoluto della Opel, per Horch ciò significava bancarotta sicura. E, infatti, nel 1932 l'azienda fu acquisita da parte del gruppo DKW. Nonostante la sede della DKW fosse nella Germania occidentale, la fabbrica di Horch rimase in Sassonia. Così si spiega la nazionalizzazione dello stabilimento dopo il 1945 e la produzione del mitico Trabant. Nel frattempo, il ramo occidentale dell'azienda stava per iniziare una nuova avventura, collocando la nuova sede a Ingolstadt (Baviera).

Nonostante si trovasse in fase di declino, il marchio DKW riuscì a produrre altri 65.000 automobili. Tuttavia, dopo anni difficili, il miracolo economico tedesco ebbe il suo effetto. Così, fu la fusione con la NSU a dar vita al nuovo marchio Audi. La nuova Audi NSU Auto Union riuscì sin da subito a imporsi come produttore di automobili tecnicamente sicure e robuste. Allo stesso tempo, grazie alla nuova filosofia incentrata sul progresso tecnologico il marchio gode ancora oggi di una reputazione impeccabile dal punto di vista dell'innovazione. Col tempo, i modelli divennero sempre più imponenti in termini di dimensioni, il che fece di Audi una diretta concorrente dei mostri sacri BMW e Mercedes. Attualmente, nonostante faccia parte gruppo VW, il marchio Audi continua a condurre una vita sostanzialmente indipendente.

All'interno del gruppo WV, Audi ricopre la fascia di mercato Premium, producendo auto sportive di lusso. Grazie allo sviluppo tecnologico, il brand è altamente competitivo. Così, oggigiorno la fascia Premium è contraddistinta da una lotta fra tre grandi marchi automobilistici tedeschi. Il brand può vantare alcune delle più grandi innovazioni nel campo automobilistico, tra cui il turbocompressore e la trazione integrale. In più, una buona parte delle risorse viene dedicata alla sponsorizzazione di club sportivi e promozione di eventi sociali. Nel nostro negozio online troverete tutti i pezzi di ricambio di cui avete bisogno, tra cui: fuso a snodo, dischi del dispositivo di frenatura, valvola di aspirazione, flangia, ecc. a un prezzo molto vantaggioso.

Selezione di veicolo AUDI

Secondo il numero della targa